Pubblicata la capacità disponibile per il conferimento ad Anno Termico avviato da luglio 2018 fino alla fine dell’Anno Termico
Da oggi sono disponibili, nell’area commerciale del sito di OLT, gli Slot Disponibili per il conferimento di capacità di rigassificazione ad Anno Termico avviato a partire dal mese di luglio 2018 fino alla fine dell’Anno Termico.
I Richiedenti dovranno sottoscrivere gli impegni di capacità e fornire adeguate garanzie finanziarie tramite la modulistica e secondo le modalità indicate da OLT entro le ore 12:00 CET del giorno 6 giugno 2018, come stabilito nella Clausola 2.1.8.1 del Codice di Rigassificazione.
I Richiedenti potranno sottomettere le proprie offerte sulla piattaforma PAR dalle ore 9:00 CET alle ore 14:30 CET del giorno 8 giugno 2018. Si rende inoltre noto che, a partire dall’asta dell’8 giugno, le disposizioni transitorie di cui all’articolo 61 del Regolamento PAR – riguardanti la determinazione degli esiti delle sessioni d’asta sul comparto OLT e l’attività di programmazione delle date di discarica nell’ambito del medesimo comparto – si intendono tacitamente abrogate.